Queste scarpe da basket sono progettate specificamente per il gioco di James Harden per aiutarlo a rimanere forte nel quarto trimestre. Caratterizzate da un'ammortizzazione dell'intersuola ultraleggera e reattiva, hanno una fascia nell'area mediale per il bloccaggio e la stabilità aggiuntivi necessari per eseguire tagli duri e decisi. Una suola in gomma su misura per i movimenti in campo caratteristici di Harden offre trazione e aderenza eccezionali.
Adidas continua a stupire con la quarta scarpa firmata di James Harden. Queste scarpe basse da basket sono ben fatte e non deludono in campo. I proprietari hanno ben poco di cui lamentarsi e adorano tutto ciò che queste scarpe hanno da offrire. Nel complesso, l'Adidas Harden Vol. 4 è un artista di alto livello che può andare in punta di piedi con la 17a sneaker firmata LeBron con Nike.
Casa sua. Queste esclusive scarpe da basket celebrano James Harden, un giocatore che trasforma il vantaggio in casa in un mito. Sono progettati per sfruttare la sua capacità di rimanere forte nel quarto trimestre. La tomaia è bassa ma robusta, offrendo mobilità alla caviglia e blocco. La suola è adattata ai suoi movimenti distintivi in campo, in modo che tu sia il migliore del settore.
Finora quest'anno, l'impronta che ha mostrato più devozione è adidas poiché il loro "Pride Pack" 2020 ha già scoperto le versioni NMD, Ultra Boost, Superstar e Stan Smith rappresentative dei festeggiamenti. E ora le Three Stripes danno il benvenuto nel loro La divisione Hoops nella formazione di quest'anno introducendo un'iterazione multicolore del caratteristico Harden Vol. 4. Alla base, le scarpe sono eseguite con una composizione bianca pulita e presentano una dicotomia di sfumature blu più fredde sulle scatole delle dita e sfumature più calde apposte sul tallone. Ma forse la caratteristica più evidente è il suo fondo poiché i pannelli arcobaleno si dividono lungo il calpestio.